rotate-mobile
Cronaca

Tram, investimento in Piazza Dalmazia (FOTO)

La persona, trasportata dai sanitari del 118 a Cattinara, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto la Polizia Locale e 118: traffico in tilt per circa 30 minuti

Investimento di un uomo di circa quarant'anni, che non sarebbe in pericolo di vita, da parte del tram attorno alle 19.20 in piazza Dalmazia.

Il pedone è stato trasportato dal personale del 118 a Cattinara. Sul posto anche la Polizia Locale che sta effettuando i rilievi di rito per risalire alla dinamica dell'incidente: sembra che il quarantenne stesse facendo jogging in mezzo alla strada e sia andato a sbattere contro il tram (sul lato, circa a metà del mezzo) che in quel momento stava scendendo verso piazza Oberdan; in seguito all'urto, l'uomo cadendo ha sbattuto la testa contro l'asfalto.

12gen2015.Investimento tram (Foto Emanuele Esposito)

 

Il traffico dell'ora di punta ovviamente ha risentito dell'ingorgo ed è rimasto completamente paralizzato fino all'arrivo della Polizia Locale, che, nel giro di pochi minuti, è riuscita a far spostare il tram rendendo più fluida la circolazione che è tornata quasi normale dopo circa 30 minuti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tram, investimento in Piazza Dalmazia (FOTO)

TriestePrima è in caricamento