rotate-mobile
Cronaca

"Trieste a tutta birra", arriva il libro-guida dedicato alla bevanda luppolata

Roberta Radini e Riccardo Tosques vi condurranno alla scoperta dei luoghi di Trieste e provincia dove la regina indiscussa della tavola e del bancone è inequivocabilmente lei: la Birra

È in arrivo "Trieste a tutta birra", un libro dedicato ad una delle bevande più amate dei triestini (e non solo)! L'idea è della fotografa Roberta Radini e dello scrittore Riccardo Tosques che, con le loro foto e racconti, vi condurranno alla scoperta dei luoghi di Trieste e provincia dove la regina indiscussa della tavola e del bancone è inequivocabilmente lei: la Birra.

Non mancano singole dettagliate schede delle birrerie e dei birrifici, nonché una interessante introduzione storica sul rapporto plurisecolare tra la birra e la città più mitteleuropea d’Italia, pronte a rendere questo libro-guida un documento indispensabile per i triestini e per i turisti amanti della bevanda luppolata. Vi aspettano oltre 200 foto, 120 pagine e 40 schede per raccontarvi, come nessuno aveva mai fatto prima, il mondo della birra a Trieste e dintorni.

Siete impazienti di averlo? Tenete duro, mancano soli 10 giorni all'uscita!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trieste a tutta birra", arriva il libro-guida dedicato alla bevanda luppolata

TriestePrima è in caricamento