rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

"Trieste accende il Natale": martedì concerto “Songs Under Christmas Tree" al Circolo Ufficiale

A partire dalle 18.00 ad ingresso gratuito. Organizzato dall'Associazione Cultura Onlus “Cinzia Vitale” in collaborazione con il Collegio del Mondo Unito dell'Adriatico Onlus

Nell'ambito del programma delle iniziative “Trieste accende il Natale 2014”, martedì 9 dicembre, alle 18.00, nella prestigiosa e suggestiva cornice del Circolo Ufficiali del Presidio Militare di Trieste, si terrà il concerto di Natale “Songs Under Christmas Tree” organizzato dall'Associazione Cultura Onlus “Cinzia Vitale” in collaborazione con il Collegio del Mondo Unito dell'Adriatico Onlus. Ingresso gratuito.

Vario ed intenso il programma della serata che inizierà con l’esibizione del celebre coro del Collegio che, diretto dal Maestro Stefano Sacher, presenterà una serie di canti in lingua inglese, francese e swahili. Seguiranno Andrez Lopez (Spagna), Ximena Guerrero (Guatemala) e Robert Petrosyan (Armenia) che eseguiranno alcuni brani per voce e per chitarra.

Infine, ritornerà sul palco il coro del Collegio che concluderà la serata con una serie di tradizionali canzoni natalizie tra le quali le intramontabili Stille Nacht e Jingle Bells.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Trieste accende il Natale": martedì concerto “Songs Under Christmas Tree" al Circolo Ufficiale

TriestePrima è in caricamento