rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Isontino

Da Ronchi alle spiagge della Sardegna, i due nuovi voli per l'estate

Le destinazioni sono Olbia e Alghero, che portano così a 25 le località raggiungibili dal Trieste Airport. Partenze da luglio a settembre per la città del nordovest e per tutto agosto in direzione di Olbia. I voli acquistabili sul sito di Alitalia già da oggi

Da Ronchi direttamente in Sardegna. L'annuncio da parte dei vertici del Trieste Airport dell'apertura di due nuove rotte verso Alghero ed Olbia porta a 25 le destinazioni raggiungibili dallo scalo regionale. "A partire dal 6 luglio fino al 15 settembre, Alitalia opererà il collegamento per Olbia e, ad agosto, sarà attivo anche quello per Alghero" fa sapere la nota aziendale.

Ronchi-Sardegna: tutti gli orari

Ogni sabato e domenica nei mesi di luglio e settembre, e con partenza alle 15.20, Alitalia collegherà quindi Ronchi con Olbia, località che inoltre sarà possibile raggiungere in agosto grazie a quattro voli settimanali, previsti il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica. Il collegamento Trieste – Alghero verrà operato invece dal 1 al 31 agosto con tre frequenze settimanali. I voli infatti saranno operativi il martedì, giovedì e sabato. I voli sono in vendita da oggi 4 aprile sul sito di Alitalia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Ronchi alle spiagge della Sardegna, i due nuovi voli per l'estate

TriestePrima è in caricamento