rotate-mobile

Aggredì il giovane romano sulle rive, il video che lo "incastra"

Nelle immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza si nota il giovane 22enne subito dopo l'aggressione. Passeggia assieme ad una ragazza, si volta indietro a controllare la situazione e poi fa finta di niente. Rischia 12 anni di reclusione

L’aggressore del giovane ragazzo romano rimasto in coma dopo aver sbattuto la testa la notte della Barcolana è stato rintracciato e denunciato per lesioni gravissime. Si tratta di F.F, un giovane 22enne residente fuori regione con precedenti per stupefacenti e guida in stato di ebbrezza, che rischia fino a 12 anni di reclusione.

Il video

L'aggressore è stato individuato grazie alle testimonianze dei giovani presenti sulla scena e, come si nota dal video, in ragione delle registrazioni delle telecamere di sorveglianza. Dopo due mesi di indagini la Questura di Trieste ha "pizzicato" il giovane mentre passeggiave lungo le vie del centro.  Scattate le perquisizioni ordinate dalla Procura, il giovane ha ammesso la responsabilità dell'accaduto ed ora rischia fino a 12 anni di reclusione. 

Beccato dalle telecamere: leggi la notizia

Video popolari

Aggredì il giovane romano sulle rive, il video che lo "incastra"

TriestePrima è in caricamento