rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Flash Mob "Si Selfie Chi Può": ecco l'anteprima (FOTO)

16.29 - Quasi 200 persone che contemporaneamente si sono dedicate a un selfie in piazza Unità

Grande successo per il flash mob "Si Selfie chi può", organizzato lo scorso sabato in piazza Unità d'Italia, nell'ambito della manifestazione Le Vie delle Foto, grazie alla collaborazione del team Iazadi. Hanno partecipato quasi 200 persone, che contemporaneamente si sono dedicate a un selfie in piazza, ripreso da speciali telecamere (clicca qui per l'anteprima curata dal fotografo Andrea Schillani, certificato da Google).  

Al flash mob è seguita la premiazione de Le Vie delle Foto, all'interno del negozio Wind di piazza Unità d'Italia. Sono stati consegnati ai protagonisti dell'edizione 201 buoni da 10 euro per l'acquisto di materiale fotografico ed altri buoni sconto per un valore complessivo di 50 euro offerti da Antico Buffet Benedetto, Tutto Nolo, Empoarte e Carrozzeria L'Aquila. Premi anche da parte del Casinò Carnevale, da Goretti Gomme e da Tuttofoto.
Il contest fotografico promosso su Instagram ha visto la vittoria di A_Rossana, seguita da Giuliavalva e da Gerardo Oliviero, per tutti e tre telefonini offerti dal negozio Wind.

Per la visione ottimale delle fotografie (cioè senza ritagli dovuti all'ottimizzazione mobile), consigliamo di utilizzare la versione "desktop" del nostro sito; inoltre altri scatti sono visionabili sulla pagina Facebook de Le Vie delle Foto.

13nov14. #siselfiechipuo (foto della pagina Le Vie delle Foto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Flash Mob "Si Selfie Chi Può": ecco l'anteprima (FOTO)

TriestePrima è in caricamento