rotate-mobile
Cronaca

Trieste, Ruba un'Auto e la Guida in Piazza Unità

L'uomo, in stato di alterazione psicofisica, è stato fermato in piazza Verdi e trasportato a Cattinara 29.4.2014 | 9.35 - Questa mattina, intorno alle 7, una signora si è vista sottrarre l'auto con violenza fra via Gatteri e via Foscolo: un...

L'uomo, in stato di alterazione psicofisica, è stato fermato in piazza Verdi e trasportato a Cattinara

29.4.2014 | 9.35 - Questa mattina, intorno alle 7, una signora si è vista sottrarre l'auto con violenza fra via Gatteri e via Foscolo: un uomo, poi identificato per il triestino W.S. del 1968, è salito dal lato passeggero quando la vettura era ferma. Spaventata la proprietaria è scesa dall'auto e allora l'uomo si è messo alla guida andando via a forte velocità. Avvertite le forze dell'ordine sono subito scattate le ricerche.

La Fiat Panda rubata è stata rintracciata (grazie anche a delle segnalazioni pervenute alla Sala Operativa della Questura) mentre percorreva non una via, bensì la piazza Unità: qualche istante dopo, diverse volanti e gazzelle hanno bloccato l'auto nella vicina piazza Verdi (come vediamo in foto), alle 7.30 circa.

Allaa guida del mezzo gli operatori hanno trovato un uomo già noto alle forze dell'ordine, in evidente stato di alterazione psicofisica (probabilmente dovuta all'uso di sostanze stupefacenti), motivo per il quale è stato trasportato, dal personale del 118 giunto sul posto, all'ospedale di Cattinara per ricevere le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste, Ruba un'Auto e la Guida in Piazza Unità

TriestePrima è in caricamento