rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Guasto informatico alla Trieste Trasporti, servizi di biglietteria non operativi

Guasto all’infrastruttura informatica a supporto dei servizi di trasporto pubblico locale sull’intero territorio regionale. Le rivendite informatizzate, la biglietteria aziendale di Trieste Trasporti, il sito di webticketing, i cartelloni elettronici di fermata e i servizi collegati sono fuori uso

Riceviamo da Trieste Trasporti e pubblichiamo integralmente

A causa di un guasto dell’infrastruttura informatica a supporto dei servizi di trasporto pubblico locale sull’intero territorio regionale, dal pomeriggio di ieri le rivendite informatizzate, la biglietteria aziendale di Trieste Trasporti, il sito di webticketing, i cartelloni elettronici di fermata e i servizi collegati sono fuori uso. In questo momento non è pertanto possibile emettere abbonamenti, biglietti o tesserini d’identità.

I tecnici stanno lavorando per ripristinare il sistema che, verosimilmente, tornerà operativo non prima del pomeriggio odierno. Sono invece regolarmente operative le emettitrici automatiche, l’app My Cicero e il servizio di mobile ticketing via SMS. Nella maggior parte delle rivendite si possono inoltre acquistare biglietti tipografici non emessi informaticamente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto informatico alla Trieste Trasporti, servizi di biglietteria non operativi

TriestePrima è in caricamento