rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Trieste Trasporti: modifiche di alcuni percorsi in occasione della "Notte dei Saldi"

I divieti di transito saranno diversi a seconda delle due fasce orarie,da inizio servizio fino alle ore 20:00 e dalle ore 20:00 fino al termine del servizio

Trieste Trasporti informa che nella giornata di sabato 1° luglio in occasione dell’evento “La Notte dei Saldi”, verrà istituito il divieto di transito in diverse vie del centro città, in due diverse fasce orarie (da inizio servizio fino alle ore 20:00 e dalle ore 20:00 fino al termine del servizio). Conseguentemente a tali provvedimenti verranno modificati i percorsi di alcune linee, come di seguito specificato.
Dall’inizio del servizio e fino alle ore 20:00, con la chiusura al traffico veicolare di via Mazzini nel tratto compreso tra via San Spiridione e piazza Goldoni, verranno adottate le seguenti variazioni:
Linea 5
In direzione di Roiano, da via Tarabochia per via Carducci – piazza Oberdan - piazza Dalmazia – via Martiri della Libertà; verranno osservate le fermate di via Carducci (angolo via Crispi), via Carducci (“Luminosa”) e piazza Oberdan.
In direzione di piazza Perugino, da via Roma per corso Italia – piazza Goldoni; verranno osservate le fermate di via Roma (angolo via Mazzini) e di corso Italia (angolo piazza Benco).
Linea 9
In direzione di largo Irneri, da via Battisti per via Carducci – via Valdirivo – rive; verranno osservate le due fermate in via Valdirivo (civ. n° 40 e n° 14).
In direzione di piazzale Gioberti, dalle rive per via Canalpiccolo – corso Italia – via Imbriani; verranno osservate le fermate di corso Italia.
Linea 10
Da via Pellico per via Gallina – via Reti – via Carducci – via Valdirivo – rive – via Canalpiccolo – piazza della Borsa (capolinea di fronte al civico n° 11) – corso Italia – piazza Goldoni (inversione di marcia) – via Pellico, poi percorso regolare; verranno osservate le fermate di via Gallina, via Valdirivo (civ. n° 40 e n° 14) e corso Italia (angolo piazza Benco).
Linea 11
In direzione di corso Italia, da via Tarabochia per via Carducci – via Valdirivo – via Roma – via Mazzini – piazza Tommaseo – corso Italia; verranno osservate le fermate di via Carducci (angolo via Crispi) e via Valdirivo (civ. n° 40).
Linea 18
In direzione di corso Italia, da via Carducci per via Valdirivo – via Roma – corso Italia; verranno osservate le fermate di via Carducci (angolo via Crispi) e via Valdirivo civ. n° 40.
Linea 25
In direzione di corso Italia, da via Tarabochia per via Carducci – via Valdirivo – via Roma - via Mazzini – piazza Tommaseo – corso Italia; verranno osservate le fermate di via Carducci (angolo via Crispi), via Valdirivo (civ. n° 40) e via Roma (angolo via Rossini).
Linea 30
In direzione della Stazione Centrale, dalle rive per via Canalpiccolo – piazza Borsa – corso Italia – via San Spiridione (anziché per via Mazzini); verrà osservata la fermata di piazza Tommaseo (capolinea linea 28).
Dalle ore 20:00 fino al termine del servizio, in concomitanza con la chiusura al traffico di altre vie del centro città, verranno adottati i seguenti provvedimenti:
Linea 1
In direzione di via Svevo, da via Carducci per ponte della Fabra – piazza Goldoni.
Linea 4: limita in piazza Oberdan.
Linea 5
In direzione di Roiano, da via Tarabochia per via Carducci – piazza Oberdan – piazza Dalmazia – via Martiri della Libertà; verranno osservate le fermate di via Carducci (angolo via Crispi), via Carducci (“Luminosa”) e piazza Oberdan.
In direzione di piazza Perugino, via Rittmeyer – via Carducci – piazza Goldoni (inversione).
Linea 9
In direzione di largo Irneri, da via Battisti per via Carducci – via Valdirivo – rive; verranno osservate le fermate di via Valdirivo (civ. n° 40 e n° 14).
In direzione di piazzale Gioberti, dalle rive per Stazione Centrale – via Ghega – via Carducci – via Battisti.
Linea 10: limita in piazza Goldoni (capolinea in via Pellico).
Linea 11: da via Tarabochia per piazza Goldoni (inversione) – piazza Ospitale.
Linea 17: da via F. Severo – via Roma – via Milano – via Filzi (capolinea).
Linea 18: da via Carducci – piazza Goldoni – corso Saba (capolinea).
Linea 19
In direzione di via Puccini, da Stazione Centrale per via Carducci – piazza Goldoni.
Linea 25
In direzione di corso Italia, da via Ginnastica per piazza Goldoni – via Gallina – portici di Chiozza (capolinea).
Linea 28: per via Rittmeyer – via Roma – via Milano – via Filzi (capolinea).
Linea A
In direzione di Campi Elisi, da via Gallina (nuovo capolinea) per via Reti – via Carducci – via Valdirivo – rive; verranno osservate le fermate di via Valdirivo (civ. n° 40 e civ. n° 14).
In direzione di piazza Goldoni, dalle rive per via Milano – via Filzi – via Carducci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trieste Trasporti: modifiche di alcuni percorsi in occasione della "Notte dei Saldi"

TriestePrima è in caricamento