Trieste Trasporti e Pane Quotidiano, firmata la partnership

Presentando il biglietto regolarmente convalidato nei punti vendita del celebre panificio si otterrà una sconto di 3 euro a fronte di una spesa minima di 20. Il regolamento disponibile sul sito www.ilpanequotidiano.com e in sintesi sul retro dei titoli di viaggio

Riceviamo da Trieste Trasporti e pubblichiamo. 

Partnership fra Trieste Trasporti e Il Pane Quotidiano per incentivare l’uso dei mezzi pubblici. Fino al 15 gennaio, acquistando un biglietto per l’autobus da una delle oltre 70 emettitrici automatiche presenti sul territorio, si potrà beneficiare di un’offerta presso tutti i punti vendita del celebre panificio triestino. Presentando alla cassa il biglietto (regolarmente convalidato), gli utenti riceveranno – a fronte di una spesa minima di 20 euro – un buono sconto di 3 euro da spendere entro il 10 febbraio su un ulteriore acquisto di 20 euro. Il regolamento dell’iniziativa, riportato in sintesi sul retro dei biglietti, è disponibile sul sito www.ilpanequotidiano.com.

Nei mesi scorsi Trieste Trasporti ha concluso l’installazione delle prime 25 emettitrici automatiche di nuova generazione, con schermo tattile e telecamera frontale e a breve ne saranno installate altre venti: alcune andranno a sostituire vecchi dispositivi installati più di 10 anni fa, altre serviranno invece a garantire la disponibilità di abbonamenti e biglietti anche nelle zone della provincia dove, nel corso del tempo, sono venute a mancare rivendite tradizionali di titoli di viaggio. Le nuove emettitrici, oltre a essere dotate di sistemi anti-manomissione, consentono di pagare anche con bancomat e carta di credito.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in moto a Prebenico, morto giovane di 38 anni

  • Tragico incidente in autostrada, morta bimba di quattro mesi

  • Nudo e ubriaco prende il sole al Cedas davanti a tutti

  • Grave trauma cranico dopo una "lite" tra ragazzi: 22enne in prognosi riservata

  • Muore a 38 anni dopo una caduta con la moto, Dolina piange Devan Santi

  • Scomparso in Istria un triestino di 58 anni

Torna su
TriestePrima è in caricamento