rotate-mobile
Cronaca Via dei Macelli, 5

Triestina Calcio: il "Giardino Incantato" premia la squadra con una targa

I piccoli della scuola materna "Giardino Incantato"con una cinquantina di bambini hanno voluto premiare la loro "squadra del cuore" con una speciale targa

Tredicesima visita di una scuola della Provincia di Trieste alla struttura dello stadio “Nereo Rocco” e alla sede della Triestina Calcio. Presenti quest'oggi i piccoli della scuola materna "Giardino Incantato"con una cinquantina di bambini –accompagnati dall'assessore comunale all'educazione Angela Brandi e dal coordinatore Manlio De Panfilis– che hanno voluto premiare la loro “squadra del cuore” con una speciale targa.

I piccoli hanno anche visitato lo stadio per poi intrattenersi con i giocatori, i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate. L'occasione è stata propizia per la festa di fine anno della scuola durante la quale sono stati consegnati i diplomi ai bambini che hanno avuto poi modo di trascorrere qualche ora all'aria aperta con i giocatori Cecchi, Meduri, Serafini, Dos Santos, Di Dionisio, Leonarduzzi, França e il mister Antonio Andreucci.

Anche a loro la Triestina Calcio ha offerto la possibilità di assistere gratuitamente alla prossima partita casalinga dell'Unione (Triestina – Virtus Vecomp di domenica 7 maggio) oltre ad avere un prezzo agevolato per due accompagnatori: il primo con tagliando a prezzo ridotto e il secondo gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestina Calcio: il "Giardino Incantato" premia la squadra con una targa

TriestePrima è in caricamento