rotate-mobile
Cronaca

Alla triestina Chiara Marchi di "MissClaire" la "Penna d'Oro" dalla Croazia

Il concorso nasce per nominare i migliori articoli prodotti per la Croazia da giornalisti, televisioni e blogger da diverse parti del mondo. La popolare blogger ha vinto grazie a un'articolo sull'isola di Cherso

La triestina Chiara Marchi, fondatrice della popolare pagina facebook MissClaire  vince il premio "La penna d'oro" per il miglior contenuto su blog. Il concorso, indetto dall'Ente del Turismo Croato Croatia Full of life, nasce per nominare i migliori articoli prodotti per la Croazia da giornalisti, televisioni e blogger da diverse parti del mondo. La premiazione è avvenuta ieri sera a Zara. Ricordiamo che MissClaire è una pagina da oltre 70mia fans, da cui  è nato anche il sito www.missclaire.it, disponibile anche in inglese.

"Nemmeno la Notte degli Oscar"

Sono stati tre i vincitori per categoria: oltre a Chiara Marchi per il miglior contenuto sul blog sono stati premiati David Farley da New York per il miglior articolo su carta stampata e Vasiliy Andreev dalla Russia per il miglior documentario.
"Emozione che nemmeno alla Notte degli Oscar - scrive Chiara su Facebook -, dopo la premiazione, prelevata per la stampa, mi son ritrovata microfoni, fotografi, registratori tra lacrime e sorrisi, tra inglese stentato e Croato fluente. Un Grazie a chi ha vinto con me: Andrea Zangrando per le foto dell’articolo vincente, a Daniela Mosetti per aver rivisto l’articolo a Rebecca per averlo tradotto. Ovviamente grazie a tutti quelli che collaborano e mi aiutano e mi hanno aiutata con MissClaire".

Questo è l’articolo vincente -> https://www.missclaire.it/blog/cherso-le-7-cose-da-sapere/

Portopiccolo set da mille e una notte, il primo shooting ufficiale è di una triestina (FOTO - VIDEO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla triestina Chiara Marchi di "MissClaire" la "Penna d'Oro" dalla Croazia

TriestePrima è in caricamento