rotate-mobile
Cronaca

La Guardia di Finanza fa visita alla Triestina

I militari hanno fatto visita alla sede societaria al Rocco lo scorso martedì, ma su tutti i fronti le bocche sono cucite e la Guardia di Finanza non smentisce ma neanche conferma. Potrebbe dunque aggravarsi la situazione per Pontrelli che ormai ha perso ogni alleato in città

Più che una notizia è un mistero. Martedì scorso la Guardia di Finanza ha fatto visita alla sede della Triestina, intorno alle 14.30, allo stadio Rocco: dopo un'ora circa i militari sono usciti e il silenzio sulla vicenda è calato.

Infatti non è noto né la motivazione della visita né se abbiano portato via incartamenti importanti: infatti i militari, come da prassi, non confermano né negano la loro presenza allo stadio.

Potrebbe esserci dunque un fattore aggravante nella situazione societaria già disastrosa visto l'abbandono dei tifosi e quindi la perdita di quella che nel calcio è la vera e propria linfa vitale, per non parlare poi della questione stadio e dell'imminente incontro con il sindaco Cosolini che qualche settimana fa sui social aveva scritto di voler finalmente dare una dirigenza degna del prestigio e blasone alla città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Guardia di Finanza fa visita alla Triestina

TriestePrima è in caricamento