rotate-mobile
Cronaca

Triestino a "C'è posta per te" per riconquistare l'ex (VIDEO)

Protagonista di una delle storie Elia che cerca di riconquistare disperatamente la sua ex fidanzata con cui è stato assieme tre anni. La ragazza ha lasciato recentemente il triestino dopo aver scoperto il reiterato tradimento dell'uomo con un'altra ragazza di Trieste.

Sabato scorso un ragazzo triestino, Elia, ha partecipato alla puntata di “C’è posta per te”, nella speranza di riconquistare Consuelo, l’ex fidanzata con cui è stato assieme 3 anni (di cui un periodo anche di convivenza a Trieste, dove lei si era trasferita, trovandosi anche un lavoro).

All'inizio la storia era caratterizzata da un rapporto a distanza in quanto i due stavano assieme solo durante il periodo estivo, quando Elia lasciava Trieste (dove abita con la madre) per andare dal padre a Carrara (che nel frattempo aveva formato una nuova famiglia).

Nel periodo invernale invece, quando Elia ritornava a Trieste, si vedevano saltuariamente per alcuni giorni. Ma quando ognuno ritornava nella sua città, non mancavano però le litigate al telefono, non facilmente risolvibili nell'immediato, considerando la distanza kilometrica che divideva la coppia. In uno di questi frangenti, sommati a suoi problemi familiari, Elia ha accondisceso a frequentare, non solo a scopo di amicizia, una ragazza di Trieste della compagnia con cui usciva, a lui particolarmente interessata. A quanto riferisce il ragazzo, alla suddetta ha sempre parlato di Consuelo come la sua fidanzata fissa.

Successivamente Consuelo decide di trasferirsi a Trieste per stare più vicino ad Elia: già erano stati pianificati matrimonio e figli. Ad un certo punto la ragazza avverte in Elia un cambiamento ed inizia ad avere sospetti su un possibile tradimento. Avuta la certezza dello stesso direttamente dalla rivale, organizza una specie di imboscata portandola da Elia. A quel punto il ragazzo non può far altro che confermare tutto. Il giorno dopo Consuelo fa la valigia e torna a casa. Elia, in preda alla disperazione, chiede scusa all’amante per averla usata e si dirige subito a Carrara per riconquistare la sua amata. Dopo diversi tentativi la storia ricomincia.

Qualche foto su facebook dei due fidanzati e l’amante si rifà viva con Consuelo. Dopo una telefonata tra le due ragazze (in trasmissione la donna afferma a proposito che ha avuto comunicazione di nuovi particolari sull’altro rapporto), Consuelo decide di chiudere definitivamente la relazione.

Il ragazzo, ormai disperato, chiama Maria De Filippi come ultimo tentativo per arrivare ad una riappacificazione conclusiva. La De Filippi, pur non essendo convinta di prestarsi a questo tentativo, essendo contraria a intervenire quando uno dei due ha già stabilito una nuova relazione, (la ragazza a Carrara infatti ha preso a frequentare un nuovo ragazzo, pur non standoci ancora assieme ufficialmente), dopo più di un mese di giornaliere telefonate  in redazione del triestino accetta di invitare Elia in trasmissione.

Consuelo non sembra affatto convinta di riallacciare il rapporto, non potendo dimenticare i tradimento subiti, pur ammettendo implicitamente di tenerci ancora a Elia (a  domanda diretta della conduttrice se in un futuro si vede accanto al nuovo ragazzo o a Elia, Consuelo fa capire che è proprio il triestino la persona a cui tiene di più tra i due).

Dopo numerose discussioni, domande da parte della De Filippi e reiterate scuse da parte del ragazzo, la decisione di Elia di trasferirsi a casa di suo padre a Carrara per poterle stare vicino  e la disponibilità da parte di Elia ad accettare che la ragazza si possa frequentare anche con il suo rivale in amore, accetta di aprire la busta decidendo di comune accordo di ricominciare la relazione da zero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Triestino a "C'è posta per te" per riconquistare l'ex (VIDEO)

TriestePrima è in caricamento