rotate-mobile
Cronaca

Trovato senza vita l'uomo disperso da tre giorni a Polcenigo

La tragica scoperta dell'unità cinofila del Soccorso alpino. L'uomo era stato visto l'ultima volta domenica 5 marzo e poi di lui non si erano avute più notizie

Ritrovato senza vita dall'Unità cinofila del Soccorso Alpino l'uomo disperso da domenica. Sul posto per l'anamnesi il medico del CNSAS. Le squadre provvederanno al recupero. L'uomo aveva come iniziali J. P. (nome) K. (cognome), era nato nel 1961, di origini olandesi e residente a Polcenigo. Frenetiche le ricerche delle squadre del Soccorso Alpino di Pordenone e di Maniago nella pedemontana di Gorgazzo di Polcenigo (PN).

Era stato visto l'ultima volta domenica 5 marzo e poi di lui non si erano avute più notizie. Le ricerche sono state indirizzate lungo i sentieri della pedemontana perché l'uomo aveva l'abitudine di fare qualche passeggiata partendo a piedi dalla propria abitazione. In quest'ultima sono stati trovati i suoi effetti personali, compreso il cellulare, che utilizzava poco. I tecnici del soccorso, una decina di uomini, avevano battuto tutti i sentieri segnati e anche quelli secondari, ma la tragica scoperta è avvenuta solo oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato senza vita l'uomo disperso da tre giorni a Polcenigo

TriestePrima è in caricamento