rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Trovato responsabile rapine in città, Silp Cgil e Consap-AdP: «Ringraziamo i colleghi e i cittadini»

I sindacalisti ringraziano i colleghi delle volanti e della Squadra mobile, assieme a quelli del Nucleo radiomobile e del Nucleo operativo dell'Arma per il brillante risultato raggiunto

Il Segretario Regionale del Silp Cgil e quelli provinciali Silp Cgil e Consap-AdP esprimono grande soddisfazione per i recenti fatti di cronaca: «Trieste, preso il presunto autore delle rapine in città. Le indagini di Polizia e Carabinieri sulle rapine all'Allianz e in una farmacia sono culminate in un blitz nella serata di giovedì. Quando parliamo di miglior coordinamento e di una più efficace collaborazione, per svolgere in maniera concreta il nostro servizio ai cittadini, ci riferiamo proprio a questo!».

I sindacalisti ringraziano i colleghi delle Volanti e della Squadra Mobile, assieme a quelli del Nucleo Radiomobile e del Nucleo Operativo dell'Arma «per il brillante risultato raggiunto. Ringraziamo anche i cittadini per la fondamentale collaborazione offerta durante le indagini. E poi vengono quelli che vorrebbero chiudere l'Ufficio denunce della Questura, privando i cittadini di un servizio essenziale anche per le nostre attività».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato responsabile rapine in città, Silp Cgil e Consap-AdP: «Ringraziamo i colleghi e i cittadini»

TriestePrima è in caricamento