rotate-mobile
Cronaca Piazza del Sansovino

Geyser nella notte in piazza Sansovino: cede l'asfalto e residenti senz'acqua (FOTO)

Incredibile spettacolo questa notte nella piazza: a causa della rottura dei tubo dell'acqua l'asfalto si è aperto creando una fessura dalla quale il liquido usciva a una pressione tale da arrivare a circa 10 metri di altezza. Sul posto i Vigili del Fuoco e i tecnici Acegas: modifiche alla viabilità

Cedimento del suolo a causa di rottura dei tubo dell'acqua in piazza Sansovino questa notte (intorno all'1) che ha generato un geyser che ha toccato i 10 metri di altezza e allagato la piazza nel giro di pochi minuti. Immediatamente il traffico nella zona è stato bloccato e sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e i tecnici Acegas per bloccare l'acqua a monte della perdita.

Questa mattina i residenti serviti da quella conduttura si sono svegliati senz'acqua, mentre gli automobilisti hanno dovuto deviare il loro percorso: Galleria Sandrinelli chiusa al traffico privato ma aperta poco fa al trasporto pubblico; per chi sale da via Madonnina direzione obbligatoria galleria San Vito; da San giacomo direzione obbligatoria via Bramante e San Michele; San giacomo può essere raggiunta da via San Marco.

17giu15. geyser piazza sansovino Uli Claudio-2

17giu15. geyser piazza sansovino Uli Claudio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geyser nella notte in piazza Sansovino: cede l'asfalto e residenti senz'acqua (FOTO)

TriestePrima è in caricamento