rotate-mobile

Tuiach a Ring sui gay: "Si nasce o si diventa?". Bini: "C'è chi nasce stupido e chi lo diventa"

Il consigliere del Gruppo Misto e il celebre dj Alex Bini invitati dall'emittente locale si sono confrontati dopo le recenti polemiche sulle affermazioni dell'ex Lega e Forza Nuova

E' andato in onda gli scorsi giorni su Telequattro il confronto televisivo tra il consigliere comunale del Gruppo Misto Fabio Tuiach e il celebre dj triestino Alex Bini. Durante il faccia a faccia moderato dal giornalista Ferdinando Avarino, i due ospiti hanno dato vita ad una discussione piuttosto accesa che ha evidenziato le rispettive posizioni sull'omosessualità. Da una parte del "ring" le conseute critiche e affermazioni da parte del consigliere eletto tra le fila della Lega poi passato a vestire la "casacca" di Forza Nuova, dall'altra le puntualizzazioni di Bini, tra i protagonisti della polemica vicenda della scorsa settimana durante la quale lo stesso sindaco Roberto Dipiazza aveva chiesto scusa alla comunità Lgbt di Trieste a nome della città.  

Nel video Avarino fa una domanda a Tuiach: "Il loro orientamento sessuale, la loro esistenza, cosa porta via a Lei?". "E' un problema sociale per tutta la nazione" risponde il consigliere del Gruppo Misto scatenando la reazione dello stesso giornalista che afferma "problema sociale è una dichiarazione forte". Alex Bini a quel punto inizia a ridere. Tuiach ad un certo punto chiede "ma si nasce gay o si diventa?" fornendo un assist a Bini che ribatte: "C'è chi nasce stupido e chi lo diventa". 

Video popolari

Tuiach a Ring sui gay: "Si nasce o si diventa?". Bini: "C'è chi nasce stupido e chi lo diventa"

TriestePrima è in caricamento