rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Tunisino in stazione ferroviaria con trolley carico di hashish

Il ragazzo, di nazionalità tunisina, era assieme ad altri due africani quando è stato notato dalla Polizia nella stazione ferroviaria di Udine. Inizialmente aveva fatto perdere le sue tracce poi arrestato. Fermati gli altri due, un 33enne e un 30enne del Ghana e della Costa d'Avorio

Un giovane di nazionalità tunisina, il 24enne M.J., residente in Emilia Romagna, è stato arrestato a Udine dalla Polizia per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, così come riportato da Udinetoday. Il ragazzo è stato infatti trovato in possesso di panetti di hashish - per circa 300 grammi - nascosti in un trolley.

Il giovane è stato notato insieme ad altri due africani nella zona della stazione di Udine da una pattuglia delle Volanti, impegnata nel controllo dell'area. Il terzetto si è disperso alla vista della macchina di servizio e il comportamento ha destato il sospetto degli agenti. 

Fermati subito gli altri due un 33enne e un 30enne originari rispettivamente del Ghana e della Costa d'Avorio, sono risultati irregolari sul territorio e quindi espulsi. Il terzo, che era riuscito inizialmente a dileguarsi, è stato rintracciato all'esterno di un locale della zona dove aveva nascosto il trolley con la droga, convinto di non essere stato visto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tunisino in stazione ferroviaria con trolley carico di hashish

TriestePrima è in caricamento