Turismo, Promotrieste: massimo supporto alla Bavisela

Si è tenuta ieri, lunedì 12 dicembre, l'Assemblea dei Soci del Consorzio Promotrieste. Si è parlato della Bavisela e del progetto Parco del Mare

Si è tenuta ieri, 12 dicembre, l’Assemblea dei Soci del Consorzio Promotrieste nel quale sono state prese in considerazione diversi fattori che potrebbero influire sul turismo.

Dopo un’analisi delle azioni promozionali, del bilancio 2016 e delle previsioni per l’anno che sta per iniziare, sono state tracciate le linee guida per un consolidamento del rapporto con il Comune di Trieste, per rendere la promozione della città ancora più efficace. I soci hanno inoltre espresso forti perplessità sulla perdita di una manifestazione così importante per il territorio come la Bavisela e sulle polemiche sollevate nei confronti di un progetto come il Parco del Mare.

Sulla Bavisela è stato deciso di garantire il massimo supporto a chiunque intenderà prendere le redini di un progetto che rilanci la manifestazione e che faccia tesoro di quelle professionalità e di quella passione che ha sempre caratterizzato l’iniziativa. Riguardo il parco del Mare, l’Assemblea di Promotrieste ritiene sia di estrema importanza la realizzazione del progetto per lo sviluppo turistico del territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Non trovo personale che venga a lavorare", anche a Trieste imprenditori in crisi

  • Rive, scampata tragedia nella notte: finisce in mare con la 500 e si salva da sola

  • Rivalutazione pensioni 2020, al via l'aumento degli importi

  • Far west in strada per Opicina, fugge all'alcoltest e aggredisce un carabiniere: arrestato

  • Colpisce due auto e si cappotta: un ferito a Cattinara

  • Ridotto sul lastrico dopo la separazione: sempre più padri "rovinati" dagli alimenti

Torna su
TriestePrima è in caricamento