rotate-mobile
Cronaca Strada di Guardiella

Ubriachezza molesta: cinque sanzionati in strada di Guardiella

Quattro uomini e una donna tra i 40 e i 50 anni erano in stato di evidente ebbrezza e si comportavano in maniera "poco collaborativa". Per loro una sanzione da 102 euro

Cinque persone ubriache nel giardino di strada di Guardiella sono state sanzionate lo scorso sabato dalla Polizia Locale. Verso le ore 17, la Sala Operativa ha inviato due pattuglie del Nucleo Interventi Speciali presso il giardino per fornire ausilio alla guardia giurata incaricata di effettuare il controllo della zona, vista la presenza di alcune persone in evidente stato d’ebbrezza.

All’arrivo delle pattuglie, sul marciapiede posto di fronte al civico 6 di Strada di Guardiella, si trovavano cinque persone in evidente stato di ubriachezza, che complice lo stato di alterazione di alcuni di loro e il comportamento poco collaborativo, sono state sanzionate per ubriachezza manifesta (sanzione da 102 euro). Quattro uomini e una donna sono stati sanzionati: la donna S.C. e un uomo S. N. entrambi di 44 anni, B. M. e D. I. di anni 51 e S. G. di anni 52. Contestate le sanzioni i cinque si sono allontanati autonomamente dal posto.

Degrado al giardino di Guardiella, FdI: "Polemiche strumentali del M5S"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachezza molesta: cinque sanzionati in strada di Guardiella

TriestePrima è in caricamento