rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco alla Guida si Schianta contro quattro Auto Parcheggiate in via Giulia

Si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest della Polizia e Carabinieri Questa notte il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo, C.B., nato nel 1971 in Germania e residente in città...

Si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest della Polizia e Carabinieri

Questa notte il personale della Squadra Volante della Questura ha denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo, C.B., nato nel 1971 in Germania e residente in città.

In via Giulia è andato a sbattare con la propria Fiat Punto contro quattro autovetture regolarmente parcheggiate (Clio, Alfa 147, Citroen C2 e Toyota Aygo) causando ingenti danni ai mezzi.

Sul posto è intervenuto appunto un equipaggio della Questura che, una volta appurato il buon stato di salute dell'uomo, ha ricostruito la dinamica del sinistro e lo ha invitato a sottoporsi all'alcoltest, fornito da una pattuglia dei Carabinieri giunta in supporto.

Essendosi rifiutato, C.B. è stato denunciato, la sua patente gli è stata ritirata, mentre l'autovettura è stata affidata in custodia giudiziale a una ditta specializzata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla Guida si Schianta contro quattro Auto Parcheggiate in via Giulia

TriestePrima è in caricamento