Ubriaco colpisce al volto un poliziotto, arrestato

L'episodio è successo a Gorizia fuori da un bar di via Crispi dove gli agenti della Squadra Volante del capoluogo isontino avevano notato un'accesa discussione tra avventori. Il poliziotto colpito al volto ha riportato anche una leggera ferita alla mano destra

Cade a terra fuori da un bar, sbatte la faccia sull'asfalto, si rialza, colpisce allo zigomo un poliziotto e viene arrestato in palese stato di ubriachezza. Il fatto di cronaca è avvenuto la sera dell'8 maggio scorso a Gorizia e ha coinvolto un uomo di 46 anni accusato di resistenza a pubblico e lesioni personali. Il fermo vede l'uomo in regime di arresto presso la sua abitazione, in attesa che l'autorità giudiziaria decida sul da farsi. 

I fatti

La Squadra Volante del capoluogo isontino ha effettuato un controllo fuori da un bar di via Crispi dove gli agenti avevano nel frattempo intravisto un'animata discussione tra alcune persone. I poliziotti quindi si sono recati sul posto e hanno riportato la situazione alla calma, almeno apparentemente, visto che durante l'identificazione degli avventori, uno di essi ha cercato di colpire con un pugno uno degli agenti. 

Poco prima infatti lo stesso avventore era caduto sbattendo la faccia sull'asfalto e, dopo essersi rialzato si è scagliato contro gli agenti che l'avevano soccorso. L'uomo non avrebbe gradito la contestazione della sanzione amministrativa connessa al suo stato di ubriachezza molesta e per questo ha tentato di colpire il poliziotto. 

Non pago, l'uomo ha opposto una forte resistenza e, sbracciandosi, ha colpito in faccia uno degli agenti che ha riportato anche una leggera ferita alla mano destra. Inevitabile a questo punto l'immobilizzazione del 46enne, che è stato condotto in Questura e denunciato. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Arresto con inseguimento sul Carso: trasportava cinque irregolari

  • Cronaca

    Stalking social nei confronti di una coppia, nei guai un 58enne

  • Cronaca

    Cacciaviti e martello nascosti nell'auto: daspo urbano per due 42enni

  • Cronaca

    Liti in Consiglio comunale, Fratelli d'Italia chiede più telecamere

I più letti della settimana

  • Shock sulla 20, presunta aggressione a ragazza di 17 anni

  • Il Festival della pizza sbarca a Trieste

  • Auto perde il controllo e si cappotta sul Raccordo Autostradale (VIDEO)

  • Macchina si schianta contro un camion in autostrada, morte due persone

  • Sequestra una donna al settimo mese di gravidanza: arrestato

  • Venti decessi ogni 1000 persone per tumori, Trieste tra le città dove si muore di più

Torna su
TriestePrima è in caricamento