rotate-mobile
Cronaca

Ubriaco in Mezzo alla Strada, Prende a Pugni le Auto che si Fermano per non Investirlo

L'episodio è avvenuto questa notte in via del Pozzo del Mare. L'uomo è stato denunciato dopo l'intervento della Polizia Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato per danneggiamento, minacce e resistenza a...

L'episodio è avvenuto questa notte in via del Pozzo del Mare. L'uomo è stato denunciato dopo l'intervento della Polizia

Questa notte personale della Squadra Volante della locale Questura ha denunciato per danneggiamento, minacce e resistenza a pubblico ufficiale un triestino, S.L., nato nel 1979, già noto alle forze dell'ordine.

Era passata da poco la mezzanotte quando l'uomo, in palese stato di ubriachezza - motivo per il quale è stato anche successivamente sanzionato amministrativamente - si è fermato in mezzo alla strada in via del Pozzo del Mare. In quel momento sono transitate due auto che, per non investirlo si sono dovute fermare.

A questo punto, per non si sa quale motivo, S.L. ha iniziato a colpire con forti pugni le due vetture, danneggiando i cofani e le fiancate, per poi allontanarsi.

Una dei due conducenti ha subito telefonato la Sala operativa del 113 e sul posto è intervenuto prontamente un equipaggio della Questura, che, ricostruita la vicenda, ha rintracciato nei pressi l'uomo assieme a una ragazza.

Una volta fermati e identificati, hanno chiesto spiegazioni in merito alla condotta del triestino - appurata l'estraneità della donna, che anzi aveva anche cercato di farlo desistere dai danneggiamenti -. Così S.L. è stato portato in QUestura dove ha assunto un atteggiamento aggressivo e ostile a tal punto da minacciare pesantemente gli operatori e da strattonare e spingere uno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco in Mezzo alla Strada, Prende a Pugni le Auto che si Fermano per non Investirlo

TriestePrima è in caricamento