rotate-mobile
Cronaca Via Giosuè Carducci

Ubriaco tampona un'auto, poi scappa abbattendo gli scooter parcheggiati

L'uomo, alla guida della sua Bmw, è stato intercettato dalle forze dell'ordine avvisate dai testimoni e vittima del tamponamento

Erano le 21.40 di ieri, lunedì 19 giugno, quando una Bmw serie 3 con alla guida un uomo ha tamponato un'altra auto ferma al semaforo di via Carducci che da su pizza Dalmazia. La donna alla guida del veicolo davanti è scesa fortunatamente solo dolorante per il colpo di frusta, mentre dall'auto sportiva è uscito un uomo visibilmente alterato dall'alcol.

Il conducente della Bmw ha inizialmente dato la carta d'identità alla donna, ma appena si è accorto che alcuni testimoni avevano avvisato il "112", le ha strappato il documento di mano ed è corso in auto. Acceso il motore si è dato alla fuga per la via che collega via Carducci a via Fabio Severo dove ha abbattuto diversi scooter. Immessosi poi in carreggiata ha svoltato a destra per via Commerciale facendo perdere le proprie tracce.

La vittima del tamponamento e i testimoni hanno immediatamente avvisato le forze dell'ordine dando il numero di targa della Bmw in fuga: poco dopo in via Carducci, sul luogo dell'incidente, è passata una volante della Guardia di Finanza che ha contattato la sala operativa e ha potuto dare la buona notizia: l'uomo era stato fermato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco tampona un'auto, poi scappa abbattendo gli scooter parcheggiati

TriestePrima è in caricamento