rotate-mobile
Cronaca

Profughi arrestati, Ugl Polizia: "Maggiori controlli e più risorse sono la soluzione imprescindibile"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

Da mesi stiamo denunciando la situazione di degrado nella città, per lo più prodotta da immigrati regolari o richiedenti asilo.

L'operazione della Squadra Mobile della Polizia di Stato, alla quale va un grosso plauso, ha fermato ed arrestato un gruppo di spacciatori richiedenti asilo che vendevano a ragazzini la loro merce illegale, questo va a supporto delle nostre rivendicazioni,  che da tempo richiedono più attenzione alla commissione richiedenti asilo e protezione volte a un maggior controllo e una maggiore rigorosità nel riconoscimento di tali benefici.

Maggiori controlli e più risorse sono la soluzione imprescindibile per arginare il problema, oltre a un cambiamento legislativo a livello nazionale in materia di immigrazione.

I nostri figli vanno tutelati e oltre ad una maggiore vicinanza dei genitori, vi è l'obbligo da parte dello stato di continuare e se possibile ad aumentare le attività di vigilanza per impedire che questi personaggi non delinquano sul suolo nazionale.

Alessi oEdoardo, Ugl Polizia di Stato Trieste

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Profughi arrestati, Ugl Polizia: "Maggiori controlli e più risorse sono la soluzione imprescindibile"

TriestePrima è in caricamento