rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Barriera Vecchia - Città Vecchia / Piazza Luigi Amodeo Duca degli Abruzzi

Ultim'ora - Marcello Di Finizio è salito nuovamente sull'Ursus

Si tratta della seconda volta che l'imprenditore triestino sale sulla gru. Sulla pagina Facebook del suo locale si legge che «in seguito alla sua protesta a San Pietro sono giunte solo vane rassicuranti parole» Chiuso per ragioni di sicurezza l'accesso al parcheggio del Molo IV

difinizio 3-2ore 11.00: Per ragioni di sicurezza è stato interdetto l'accesso al parking del Molo IV di Piazza Duca degli Abruzzi

ore 9.42: «Marcello Di Finizio, titolare del noto locale La Voce della Luna durante la notte è nuovamente risalito sull'URSUS - Il gigante del mare di Trieste nell'ultimo disperato tentativo di salvare la sua Azienda e la sua casa. A nulla sono servite finora le eclatanti proteste inscenate sulla cupola di San Pietro come sono risultate vane le "rassicuranti parole" espresse da inaffidabili rappresentanti delle istituzioni. Sono già troppi gli imprenditori "suicidati" da uno Stato cinico e assente».

Questo il post sulla pagina Facebook de "La voce della Luna", il locale dell'imprenditore triestino ormai noto a tutti per le sue proteste sulla Cupola di San Pietro, ma anche per essersi arrampicato già sull'Ursus su anni fa nel marzo del 2012.

difinizio 1-2Come vediamo nelle foto di Emanuele Esposito, Di Finizio ha installato una tenda arancione a  60 metri di altezza.

22mag14-Di Finizio Ursus (2)-2

22mag14. Di Finizio sull'Ursus (foto di Emanuele Esposito)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora - Marcello Di Finizio è salito nuovamente sull'Ursus

TriestePrima è in caricamento