rotate-mobile
Cronaca

Ultim'ora - Donna Soccorsa Grazie alla Segnalazione di una Dirimpettaia

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Squadra Volante - FOTO delle operazioni di soccorso 20.4.2014 | 21.15 - Sembrerebbe nulla di grave per fortuna, ma la folta presenza di lampeggianti e mezzi di soccorso in via Giacomo Leopardi (trasversale di...

Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Squadra Volante - FOTO delle operazioni di soccorso

20.4.2014 | 21.15 - Sembrerebbe nulla di grave per fortuna, ma la folta presenza di lampeggianti e mezzi di soccorso in via Giacomo Leopardi (trasversale di viale Miramare) nei primi momenti faceva pensare al peggio: intorno alle 21.30 sono giunti sul posto i sanitari del 118 che hanno chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco per soccorrere una donna probabilmente colta da un malore e sdraiata sul pavimento a metà tra il terrazzo e la stanza del suo appartamento, al secondo piano del civico numero 3.

A chiamare il 118 è stata una dirimpettaia, che dalla finestra ha notato i piedi della signora e ha subito allertato i soccorsi. Non riuscendo a farsi aprire la porta, è stato chiesto appunto l'intervento dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti con un'autobotte e un'autoscala: grazie a questa seconda due pompieri sono saliti sul terrazzino della donna e poi hanno fatto entrare dall'ingresso principale gli altri soccorritori.

Come detto le condizioni della signora non sembravano preoccupanti, ma gli operatori del 118, dopo le prime cure, hanno comunque deciso di portare la donna all'ospedale di Cattinara per le analisi e le cure del caso.

Sul posto anche due unità della Squadra Volante per i rilievi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora - Donna Soccorsa Grazie alla Segnalazione di una Dirimpettaia

TriestePrima è in caricamento