rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Un Silenzio da "Brividi" per il Ricordo di Francesco Pinna al Concerto di Jovanotti

Grande successo di pubblico ieri sera per il concerto di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, a Trieste Ma la nostra attenzione vuole andare sull'emozionante momento vissuto ieri (foto), quando si è voluto ricordare Francesco Pinna Il Palasport...

Grande successo di pubblico ieri sera per il concerto di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, a Trieste

Ma la nostra attenzione vuole andare sull'emozionante momento vissuto ieri (foto), quando si è voluto ricordare Francesco Pinna

Il Palasport di Trieste e' rimasto in silenzio totale nel suo ricordo; un silenzio da brividi. Francesco è il ragazzo ventenne morto il 12 dicembre scorso, nel crollo del palco durante il suo montaggio per lo spettacolo di Jovanotti che si sarebbe tenuto la sera stessa.

A chiedere agli spettatori un omaggio allo sfortunato giovane e' stato lo stesso cantante, che ieri sera ha recuperato la data con un ennesimo grande successo della sua tournee 'Ora'.

Nel suo breve omaggio a Francesco Pinna, Jovanotti ha ricordato la famiglia, presente al concerto, e tutti gli operai e i tecnici rimasti feriti nell'incidente, ricordando brevemente il giovane, impegnato ''nei mille sogni della sua eta'''.

Jovanotti ha infine invitato i presenti, impegnandosi anch'egli in prima persona, a sostenere l'associazione di volontariato Calicanto, che Francesco Pinna frequentava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Silenzio da "Brividi" per il Ricordo di Francesco Pinna al Concerto di Jovanotti

TriestePrima è in caricamento