rotate-mobile
Cronaca

Roberto di Lenarda è il nuovo rettore dell'Università

Nato a Udine nel 1965, è un medico e si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Trieste. Attualmente è professore ordinario di Malattie Odontostomatologiche e Direttore della Clinica di Chirurgia Maxillo Facciale ed Odontostomatologia

Il professor Roberto Di Lenarda è il nuovo rettore dell'Università di Trieste per il sessennio 2019-2025, al turno di ballottaggio svoltosi il 16 e 17 maggio. L'affluenza al voto è stata del 76,66 % per tutte le componenti dell'Ateneo. Il nuovo Rettore entrerà in carica il 1 agosto 2019.

Curriculum

Nato a Udine nel 1965, è un medico e si è laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria a Trieste specializzandosi poi in Ortognatodonzia all’Università di Brescia. Attualmente è professore ordinario di Malattie Odontostomatologiche, Direttore della Clinica di Chirurgia Maxillo Facciale ed Odontostomatologia e del Dipartimento Assistenziale Integrato di Chirurgia Specialistica di ASUITS, Presidente del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche, Consigliere del Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia dell’AIRC e Coordinatore del Programma Regionale FVG di Odontoiatria Sociale Pubblica. 

Paura all'Università: principio d'incendio in Aula Magna (FOTO E VIDEO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto di Lenarda è il nuovo rettore dell'Università

TriestePrima è in caricamento