rotate-mobile
Cronaca

Universitari Stranieri: non in Casa mia - 2

Ecco un'altro annuncio simile al precedente.Raggiunto telefonicamente il proprietario, si è difeso raccontandoci di aver passato un anno infernale: "mi sono fidato di studenti stranieri, con i quali ho sempre avuto problemi a riscuotere le...

Ecco un'altro annuncio simile al precedente.
Raggiunto telefonicamente il proprietario, si è difeso raccontandoci di aver passato un anno infernale: "mi sono fidato di studenti stranieri, con i quali ho sempre avuto problemi a riscuotere le mensilità».
Ma non basta, «facevano uso di droga, la polizia è venuta più di dodici volte, ma non sono mai stati colti in flagrante».
Continuando nel racconto, il proprietario dell'appartamento, specifica «ogni giorno ricevevo telefonate dagli altri abitanti dello stabile, uso di droghe e feste erano all'ordine del giorno, le ripeto, quando sono riuscito a liberarmi di loro, ho tirato un sospiro di sollievo». «Come regalo mi hanno distrutto tutti i mobili all'interno dell'appartamento, mi sono solo rimasti i soldi delle caparre, ma con quelli ci ho fatto poco o niente».
«Per questo ho deciso di scrivere nell'annuncio solo a italiani, sperando di essere più fortunato».
Anche in questo caso, abbiamo cancellato dalla foto il numero di telefono.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Universitari Stranieri: non in Casa mia - 2

TriestePrima è in caricamento