Via Gambini, furto evitato grazie all'intervento dei vicini

Recuperata la refuriva (collane, orologi e svariati monili in oro) che è stata immediatamente restituita all'ignaro proprietario , avvisato dalla Polizia della "sgradita" visita subita.

Intervento ieri mattina in via Gambini da parte di un equipaggio delle locali Volanti, ed uno della Squadra Mobile.

Ieri mattina, a seguito di una telefonata giunta sulla linea 113 a seguito di una telefonata al 113 per un furto in atto in un abitazione

Un vicino di casa, infatti, sentendo dei rumori sospetti sul pianerottolo del condominio, ed osservando dallo spioncino della sua abitazione, ha notato prima una donna che provava a suonare alla porta di diversi appartamenti per accertarsi dell’assenza dei rispettivi proprietari, poi un uomo che, individuato l’uscio piu’ facilmente “aggredibile” dapprima ha provato a forzarlo con un grosso cacciavite ed infine l'ha presa a spallate.

L’arrivo della Polizia ha consentito di bloccare entrambi all’atto dell’uscita dal palazzo con la refurtiva ancora al seguito. 

Entrambi i ladri, Torre Mario, nato a Napoli il 06.08.1958 e Del DòConsuelo, nata a Udine il 02.08.1980, con svariati precedenti, sono stati arrestati per furto in concorso, nonché denunciati per possesso di strumenti d’effrazione.

Recuperata la refuriva (collane, orologi e svariati monili in oro) che è stata immediatamente restituita all’ignaro proprietario, avvisato dalla Polizia della “sgradita” visita subita.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riccardo Scamarcio in piazza Unità: battibecco con Telequattro e poi le scuse

  • Incidente in strada nuova per Opicina: due minorenni feriti, uno grave

  • Terribile schianto in Slovenia, morto sul colpo un triestino di 89 anni

  • Class action contro il "Sogno del Natale", molti triestini chiedono il rimborso dei biglietti

  • Strada nuova per Opicina, terzo schianto in meno di 24 ore

  • Atti osceni in luogo pubblico in corso Saba: nei guai 58enne

Torna su
TriestePrima è in caricamento