rotate-mobile
Cronaca Via San Michele

Via san Michele chiude per tre mesi causa lavori

Per l’intera durata del cantiere, la linea 24 sarà deviata. Lungo il percorso saranno inoltre istituite due nuove fermate in via Pozzo del Mare (prima dell’imbocco con piazza dell’Unità d’Italia) e in via del Teatro Romano in corrispondenza del civico 18 (sede Inail)

Dalle 9 di martedì 11 giugno via San Michele sarà chiusa per lavori al traffico veicolare. Per l’intera durata del cantiere, la linea 24 sarà deviata secondo le indicazioni che seguono:

• in direzione San Giusto | piazza della Libertà > rive > via del Mercato Vecchio > via del Teatro Romano > via San Spiridione > via Mazzini > piazza Goldoni > via Pellico > piazza del Sansovino > via Bramante > via Tommaso Grossi > San Giusto

• in direzione piazza della Libertà | San Giusto > via Bramante > piazza del Sansovino > piazza Goldoni > via Mazzini > via Filzi > a seguire percorso regolare fino a piazza della Libertà.

La durata dei lavori è stimata in 3 mesi.

Gli autobus della linea 24 osserveranno tutte le fermate aziendali. 

Lungo il percorso saranno inoltre istituite due nuove fermate in via Pozzo del Mare (prima dell’imbocco con piazza dell’Unità d’Italia) e in via del Teatro Romano in corrispondenza del civico 18 (sede Inail).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via san Michele chiude per tre mesi causa lavori

TriestePrima è in caricamento