rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chiarbola - Servola - Valmaura / Via Valmaura

Macchina avvolta dalle fiamme in un parcheggio Ater a Valmaura

Una automobile è stata trovata dai Vigili del fuoco mentre stava andando a fuoco. Ancora da chiarire le cause dell'incendio. Nessuna persona è rimasta ferita, né danni alle altre macchine

Questa notte è andata a fuoco un'automobile che si trovava all'interno del parcheggio interrato di uno stabile Ater di via Valmaura. Sul posto sono intervenute una squadra della sede centrale e una squadra con l’autobotte del Comando provinciale Vigili del fuoco di Trieste. "Giunti sul posto - si legge nella nota - i VVF hanno trovato un'automobile parcheggiata all’interno del parcheggio interrato di uno stabile Ater di Via Valmaura che stava bruciando e hanno immediatamente provveduto  al suo spegnimento".

Il video di un lettore dell'intervento dei Vigili del fuoco

Da prime ricostruzioni nell'incendio non sono state coinvolte persone e non è rimasto danneggiato nessun altro veicolo. Le cause dell'incendio sono ancora da accertare. Sul posto anche la Polizia e il personale del 118. Proprio lo scorso lunedì Il Piccolo aveva denunciato la situazione venutasi a creare in oltre 30 anni in alcuni parcheggi dell'Ater nella periferia di Trieste dove sono abbandonate molte autovetture, creando un disagio non da poco ai residenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Macchina avvolta dalle fiamme in un parcheggio Ater a Valmaura

TriestePrima è in caricamento