rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Via Pier Paolo Vergerio, 9

Via Vergerio, inaugurato nuovo punto vendita degli ex-dipendenti Coop Operaie (FOTO)

Inaugurato stamattina il "Nova Coop" in via Vergerio 9/a, terzo punto vendita rilevata dagli ex dipendenti delle Cooperative Operaie dopo quello a San Giacomo e a Prosecco. Una ventina di persone all'apertura. Grande interesse e gioita da parte dei clienti per l'attesa riapertura del punto vendita

Inaugurato ufficialmente in mattinata il "Nova Coop", terzo punto vendita acquisito dagli ex dipendenti delle Cooperative Operaie, diventati quindi imprenditori. Dopo il punto vendita di San Giacomo (via dell'Istria 24/26) e quello di Prosecco (via di Prosecco 160), il "Nova Coop" è sbarcato in via Vergerio 9/a, nei locali fino dove ad alcuni mesi fa era situato un punto vendita delle Cooperative Operaie.

«Siamo molto soddisfatti – spiega la responsabile - di come stanno procedendo le cose negli altri due punti vendita già operativi, stiamo rispettando i nostri programmi e le tabelle di marcia. I feedback dei nostri clienti sono estremamente positivi ed incoraggianti, questo ci riempie di gioia e ci fa capire che abbiamo fatto la scelta giusta».

8ott15.Inaugurazione via Vergerio (Foto Luca Marsi)

«Non sono poche le persone – ancora la responsabile - che continuano a pensare che questo sia ancora, come in passato, un punto vendita delle Cooperative Operaie, chiedendoci inoltre se la tessera Coop sia ancora valida. Noi molto pazientemente spieghiamo loro che quell'esperienza è conclusa e si è aperta una nuova pagina, dicendo loro che stiamo facendo nel nostro meglio per mantenere lo stesso di livello di qualità, gentilezza e disponibilità verso il cliente».

«I clienti – conclude – che per anni sono stati abituati a frequentare i supermercati presi da noi in gestione, stanno continuando a venire tuttora proprio per la comodità e per la vicinanza con le abitazioni, considerando anche l’elevato numero di anziani presenti in città».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Vergerio, inaugurato nuovo punto vendita degli ex-dipendenti Coop Operaie (FOTO)

TriestePrima è in caricamento