rotate-mobile
Cronaca Via San Nicolò

Viabilità, accesi i semafori di via San Nicolò

Dopo via Canal Piccolo due nuovi semafori strategici per evitare le code in pieno centro. Questa mattina scene di "imbarazzo" e Polizia locale sul posto per controllo

Qualche scena di "imbarazzo", pedoni titubandi, auto ferme con la luce verde o che passano con il rosso. I semafori di via San Nicolò, come in precedenza era stato per via Canal Piccolo, segnano una vera "rivoluzione" della viabilità cittadina: infatti come spesso accadeva lungo le rive, con l'attraversamento pedonale che poi portava in Corso Italia, creava dei forti rallentamenti a causa del passaggio dei pedoni, così l'incrocio di via San Nicolò con via San Spiridione creava code fino anche a via del Mercato Vecchio.

L'impianto semaforico, fortemente voluto e annunciato come nel precedente caso dal sindaco Roberto Dipiazza, è stato installato da diversi giorni, ma solo oggi, 17 ffebbraio, è stato acceso per la prima volta. Sul posto, a monitorare la situazione gli operatori della Polizia locale in supporto al personale AcegasApsAmga che si è occupato dell'accensione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, accesi i semafori di via San Nicolò

TriestePrima è in caricamento