rotate-mobile
Cronaca

Viabilita': da Oggi Chiusa via Campanelle. Riaperta via San Michele

Trieste Trasporti informa che dalla mattinata di mercoledì 21 agosto 2013 e presumibilmente per una decina di giorni, a causa della chiusura al traffico per lavori di via Campanelle, nel tratto compreso tra la via Antico e la via Zarotti, verranno...

Trieste Trasporti informa che dalla mattinata di mercoledì 21 agosto 2013 e presumibilmente per una decina di giorni, a causa della chiusura al traffico per lavori di via Campanelle, nel tratto compreso tra la via Antico e la via Zarotti, verranno adottati i seguenti provvedimenti di modifica ai percorsi di linea:
Linea 33: percorso limitato al tratto largo Barriera - via Campanelle, all'altezza del ponte ferroviario;
Linea 33/: istituzione di un servizio di spola da largo Pestalozzi (in coincidenza con la linea 33 proveniente da largo Barriera) per strada di Fiume - via Brigata Casale - via Campanelle (campo sportivo).
Linea C: piazza Goldoni ? via Campanelle (inversione di marcia nel piazzale antistante il ponte ferroviario) - strada di Fiume - via Brigata Casale - via Campanelle (campo sportivo - inversione di marcia) - via Brigata Casale ?Cattinara.
Per maggiori informazioni: sito internet www.triestetrasporti.it e Numero Verde 800-016675.

La polizia municipale ci informa che è stata riaperta via San Michele che era stata chiusa da lunedì sempre per lavori urgenti Acegas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilita': da Oggi Chiusa via Campanelle. Riaperta via San Michele

TriestePrima è in caricamento