rotate-mobile
Cronaca

Viale XX Settembre senza "crateri" entro aprile (FOTO E VIDEO)

Il sindaco Dipiazza e l'assessore ai lavori pubblici Lodi, durante un sopralluogo in zona, assicurano sulle tempistiche dell'attesa riasfaltatura

Partiti i lavori di riasfaltatura nella parte alta del viale XX settembre, zona che spesso aveva fatto parlare di sé per le sue buche (i famosi "crateri") e i frequenti dissestamenti del suolo. Gli interventi sono già a buon punto, come conferma sul suo profilo Facebook il sindaco Roberto Dipiazza: “Finalmente: era un campo per carri armati e quindi asfaltiamo immediatamente. Erano in programma dei lavori per alcuni alcuni sottoservizi ma non riusciamo a coordinare tutto per cui la gente si lamentava e anche giustamente. Intanto siamo partiti coi lavori di asfaltatura, nei prossimi anni vedremo poi di procedere con i sottoservizi”.

Il sindaco ha effettuaato oggi un sopralluogo con l’assessore ai lavori pubblici Elisa Lodi, la quale assicura che “i tempi sono abbastanza brevi: siamo partiti venerdì scorso, concludiamo entro Pasqua la carreggiata a salire verso via Bonomo per poi sulla carreggiata opposta”.

Lavori pubblici viale XX settembre

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale XX Settembre senza "crateri" entro aprile (FOTO E VIDEO)

TriestePrima è in caricamento