rotate-mobile
Cronaca Via dell'Istria

Violenta lite e accoltellamento a Villa Nazareth: 27enne gravemente ferito

L'uomo, che vive lì da qualche mese con moglie e figlio, è stato assalito da due connazionali: indagini dei Carabinieri

Una violenta lite tra tre persone è sfociata nel sangue ieri pomeriggio, intorno alle 18.30, all'interno dell'Hotel Villa Nazareth di via dell'Istria: un uomo di 27 anni è stato accoltellato per cause ancora al vaglio degli investigatori dell'Arma. 

Il 27enne, di origine bosniaca, alloggiava già da qualche mese in un appartamento con moglie e figlio; ieri è stato visitato da due uomini (pare anche loro cittadini bosniaci) che hanno bussato con violenza alla porta dell'alloggio. Una aperto l'ingresso, sarebbe scaturito un violento scambio verbale, ma da lì a poco si è passati alle mani. A un certo punto il 27 avrebbe girato le spalle per tornare all'interno dell'appartamento, ma uno dei due aggressori ha estratto un coltello e affondato la lama nella schiena.

Le urla e le grida hanno allarmato titolare e ospiti che hanno chiamato il 112: sul posto sono giunti i Carabinieri e il 118 che ha prestato le prime cure all'uomo ferito per poi trasportarlo d'urgenza all'ospedale di Cattinara per gli accertamenti del caso. Il 27enne è ricoverato, ma non in pericolo di vita: per fortuna non sono stati toccati organi vitali. 

Quanto agli assalitori i militari dell'Arma hanno avvitato subito le indagini volte alla loro ricerca: infatti, una volta inferto il colpo con il coltello sono scappati via facendo perdere le loro tracce.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta lite e accoltellamento a Villa Nazareth: 27enne gravemente ferito

TriestePrima è in caricamento