rotate-mobile
Cronaca S. Giacomo - Ponziana / Via Lorenzo Lorenzetti

Violentata da uno straniero a Ponziana: racconto shock di una triestina a Telequattro

La donna, 55enne, è stata assalita ieri mattina: non è chiaro se oltre alla violenza fisica ci sia stato lo stupro, ma la signora afferma di essersi ripresa, dopo lo stordimento, ricoperta di sperma e urina

Una ricostruzione drammatica quella raccontata a Telequattro dalla vittima di un'aggressione a sfondo sessuale nel rione di Ponziana. La donna, una 55enne residente in zone, sarebbe stata assalita intorno alle sei della mattina di ieri in via Lorenzetti, da un uomo dalla carnagione scura armato di coltello.

Al grido di "Italiane puttane", l'uomo l'ha immobilizzata e le ha cinto le mani alla gola; alla ribellione della sua vittima, che lo ha colpito con dei pugni, l'aggressore l'ha picchiata ancora con più violenza sbattendole la testa a terra e facendole perdere i sensi. 

Al suo risveglio la signora si è ritrovata coperta di sperma e urina - racconta la donna intervistata telefonicamente da Marco Stabile -  e ha urlato, mettendo in fuga l'uomo. Istintivamente è corsa a casa a lavarsi e poi ha telefonato le forze dell'ordine.

Non è chiaro cosa sia successo in quei drammatici momenti in cui la donna era priva di sensi e in balia del suo aggressore: ora è all'ospedale di Cattinara dov'è stata sottoposta a tutte le procedure previste per questi casi e utili poi alla Polizia per accertare i fatti e risalire all'aggressore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violentata da uno straniero a Ponziana: racconto shock di una triestina a Telequattro

TriestePrima è in caricamento