rotate-mobile
Cronaca Raccordo Autostradale Diramazione per Fernetti,

"Volontari per Trieste Pulita", domenica di lavoro in Carso (FOTO)

Grande partecipazione all'evento "Puliamo assieme", iniziativa organizzata dai "Volontari per Trieste Pulita"ed i gruppi Facebook NIMDVM, SEMO TRIESTINI E PO BON, Te son de Trieste se... e SOS carso

Si è tenuta oggi, 14 maggio, l'iniziativa "Puliamo Assieme" che ha visto diversi volontari impegnati nell'opera di pulizia della Statale 58 (tra Opicina e Fernetti) . L'iniziativa è stata organizzata dai "Volontari per Trieste Pulita", SOS Carso ed i  gruppi Facebook NIMDVMSEMO TRIESTINI E PO BON ,Te son de Trieste se......che hanno voluto dare ancora una volta un forte segnale a tutela dell'ambiente. 

Durante l'evento è stato trovato un po' di tutto: prevalentemente materiale derivante da attività di ristrutturazione edile ed elementi d'arredo appartenenti ad un negozio. L'attività è stata resa possibile grazie ad Acegas che ha posizionato lo scarrabile ed ha donato il materiale (guanti, mascherine e sacchi neri).

I volontari ringraziano il comandante della Polizia Locale, Sergio Abbate che ha da subito sposato l'iniziativa. In rappresentanza della Polizia Locale dell'altipiano, hanno partecipato all'evento l' Ispettore capo Daniela Frausin e della Responsabile del distretto altipiano Opicina Manuela Cunsolo.


Volontari per Trieste Pulita 14 maggio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Volontari per Trieste Pulita", domenica di lavoro in Carso (FOTO)

TriestePrima è in caricamento