rotate-mobile
Cronaca Via Carlo de Marchesetti

Volontari Trieste Pulita, ancora una domenica di lavoro per la comunità (FOTO)

Mattinata di lavoro intenso per i numerosi volontari dei gruppi Facebook "Volontari per Trieste Pulita", "NIMDVM" e "Scovazoni de Trieste" che hanno continuato l'opera di bonifica e di pulizia nel Parco del Farneto. Ospiti a sorpresa anche i sub di Acquamission Trieste

Ancora una domenica di sudore e fatica per i componenti dei gruppi Facebook "Volontari per Trieste Pulita","NIMDVM" e "Scovazoni de Trieste".  Datisi appuntamento alle 9 in Via Marchesetti, hanno immediatamente continuato l'opera di bonifica e pulizia avviata già le scorse domeniche. Oggi, tra gli altri, anche i sub di "Acquamission Trieste", quelli che di solito di occupano della pulizia dei fondali marini.

Anche questa volta sono stati recuperati rifiuti di ogni tipo e dimensioni e collocati nei contenitori messi a disposizioni dall'Acegas.

15mar2015.Volontari Trieste Pulita

Sulla pagina ufficiale si parla di «50 sacchi riempiti tra plastica, vetro, ingombranti, ferrazzi, valigie, batterie, indumenti e vari mobili».

Immancabile la foto finale che dimostra come si sia instaurato anche un clima amichevole e solidale tra i volontari, uniti dal rispetto dell'ambiente e da uno spiccato senso civico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volontari Trieste Pulita, ancora una domenica di lavoro per la comunità (FOTO)

TriestePrima è in caricamento