rotate-mobile
Cronaca

Arriva la webcam per controllare dal cellulare l'auto nelle aree di servizio

Un sistema di telecamere consentirà di controllare dallo smartphone l’area di parcheggio in cui è posteggiata l’autovettura in alcune aree di servizio della rete Autovie Venete

Un sistema di telecamere consentirà di controllare dallo smartphone l’area di parcheggio in cui è posteggiata l’autovettura nelle aree di servizio di Fratta Nord e Gonars Nord. Lo annuncia Autovie venete, spiegando che la soluzione tecnologica, denominata Webcam Park, è stata sviluppata con l’obiettivo di rassicurare i clienti durante i momenti di pausa. Nell’area di parcheggio, dotata del servizio, la clientela troverà affissi i cartelli con le istruzioni.

Usufruendo della linea wi fi presente nel locale dell’area di servizio si potrà scaricare sul cellulare o su qualsiasi altro dispositivo elettronico un’apposita applicazione Chef Express,  quindi registrarsi e accedere al menu principale. Attraverso l’home page basterà selezionare la voce “Wi – Fi & Webcam” che mostrerà le differenti aree del parcheggio della catena Chef Express suddivise in numeri e colori. Nella mappa digitale si dovrà quindi selezionare lo stallo dove è parcheggiata l’auto per accedere alla relativa telecamera e monitorare in tempo reale la propria auto.

Autovie Venete: "La crisi del Governo non blocca l'iter per la New Co

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la webcam per controllare dal cellulare l'auto nelle aree di servizio

TriestePrima è in caricamento