rotate-mobile
Cronaca

Wifi gratis e prenotazioni con l'app: le Poste di Valmaura diventano smart

Con la nuova app “Ufficio postale” è possibile infatti richiedere il ticket elettronico che permette di prenotare in mobilità il proprio biglietto per il proprio turno

Importanti novità per la clientela che fa riferimento all’ufficio postale di Trieste 18 di Valmaura. Da oggi è possibile prenotare il proprio turno allo sportello per effettuare il pagamento di un conto corrente o per richiedere un altro servizio. Con la nuova app “Ufficio postale” è possibile infatti richiedere il ticket elettronico che permette di prenotare in mobilità il proprio biglietto per il turno in ufficio postale, consentendo di  programmare la visita e presentarsi in ufficio a ridosso del proprio appuntamento.

Questo servizio è disponibile anche nella Posta Centrale di piazza Vittorio Veneto e negli uffici di San Giacomo (in via Colombo), di San Giovanni (in viale Sanzio), di piazza Verdi, di via Settefontane, di via Pascoli, di via Marconi (di fronte al Giardino Pubblico), di via Caboto, di Opicina, di Muggia, e di Roiano L’applicazione, utilizzabile da smartphone e tablet,  permette di effettuare in modo semplice e sicuro numerose operazioni postali e finanziarie in mobilità. L’App di Poste Italiane, pensata per semplificare la vita dei cittadini, è disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

Nell’ufficio postale di Strada Vecchia dell’Istria n.3 si può inoltre utilizzare gratuitamente il servizio Wifi. Accedere alla rete dall’ufficio è semplice e a portata di click. Basta infatti registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al WiFi. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wifi gratis e prenotazioni con l'app: le Poste di Valmaura diventano smart

TriestePrima è in caricamento