rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

X Factor 8, "Spritz for Five" avanti, ma "calano" le loro quotazioni

10.15 - Morgan mette alla prova i suoi gruppi: ai triestini è toccata "Bohemian Rhapsody" dei Queen

Chi segue X Factor da anni sa che i gruppi sono la categoria più ostica da valorizzare, infatti il solo Morgan, il primo anno, ha saputo vincere con gli Aram Quartet. E i "One Direction"? Il gruppo del momento, gli artisti che producono il maggior fatturato al mondo, erano arrivati terzi nella loro edizione.

Questo prologo era necessario per capire quello che è successo ieri sera a X Factor 8, una puntata no per i gruppi e il loro giudice Morgan: i "The Wise" è i "Komminuet" sono andati al ballottaggio e, come loro, anche gli "Spritz for Five" hanno ricevuto critiche dagli altri giudici.

I triestini hanno dovuto andare contro alle uniche due promesse che si erano fatti prima del programma: nessuna base e assolutamente niente Queen. Morgan però non era della loro stessa idea e gli "Spritz" hanno dovuto cimentarsi con "Bohemian Rhapsody". 

Eguagliare o avvicinarsi al gruppo nell''olimpo della discografia mondiale non è una passeggiata e i ragazzi non sono stati perfetti come nelle scorse performance e soprattutto Marco, il Freddie Mercury della situazione, è stato molto criticato per aver stonato (in particolare da Mika).

Fortunatamente gli "Spritz for Five" hanno superato la loro manche e hanno superato quasi indenni la puntata, mentre Morgan ha perso i "The Wise" che, all'unanimità, sono stati eliminati dalla giuria dopo il ballottaggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor 8, "Spritz for Five" avanti, ma "calano" le loro quotazioni

TriestePrima è in caricamento