rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
TriestePrima

Incontro cittadini-sindaco e prefetto a Muggia, Delconte (Fdi): «No al referendum ennesimo fallimento della sinistra»

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

«Come sempre i residenti vengono coinvolti a cose fatte. Il risultato è solamente quello di esasperare gli abitanti. Il prete coperto dai fischi e incontro finito al grido di "Vergogna! Vergogna! Nei confronti del Sindaco e del Prefetto ne sono la diretta conseguenza».

È il commento a caldo del consigliere comunale, capogruppo di Fratelli d'Italia Muggia presente tra il pubblico all'incontro. 

 «Il prefetto ci ha riproposto la solita giustificazione buonista, a cui non crede più nessuno, ha allontanato l'emittente televisiva presente, ha invitato a non filmare con i cellulari ed è intervenuta, su domanda del pubblico, bocciando un eventuale referendum interferendo indebitamente nella vita politica democratica della nostra cittadina». Continua Delconte.

 «E' sotto gli occhi di tutti come la sinistra dimostri la sua incapacità a rapportarsi col territorio impegnata come sempre ad imporre le scelte che arrivano dai Prefetti nominati dal loro governo mai votato da nessuno»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro cittadini-sindaco e prefetto a Muggia, Delconte (Fdi): «No al referendum ennesimo fallimento della sinistra»

TriestePrima è in caricamento