rotate-mobile
TriestePrima

Oggi piogge, il tempo fino al 5 ottobre

8.10 - Tranne i cieli coperti e le deboli piogge di oggi, fino al 6 ottobre avremo bel tempo, dopo purtroppo proprio nei giorni della Barcolana potrebbe giungere un'intensa perturbazione, con piogge e un sensibile calo termico.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TriestePrima

BOLLETTINO METEO PER LA CITTA' DI TRIESTE E LA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA

PREVISIONE EMESSA IL: 30 SETTEMBRE 2014

PREVISIONI PER I PROSSIMI 5 GIORNI DAL 1 AL 5 OTTOBRE 2014

BENTORNATI VEDIAMO LA SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA GIULIA:Cieli Coperti domani su tutta la regione, con possibilità di pioggia in genere deboli dalla Costa fino Alle Montagne Il clima sarà molto Umido. Già da Giovedì il tempo sarà in miglioramento, con poche nuvole su tutta la regione, ma sulla Costa soffierà bora in genere moderata con un lieve calo termico. Bel tempo anche nel prossimo fine settimana.

VENTI E MARI:Venti da Settentrione deboli con Rinforzi sul Golfo di Trieste, i Mari saranno Poco Mossi.

TEMPERATURE:Minime Stazionarie, Massime in Lieve Calo.

TEMPERATURE MINIME E MASSIME PER DOMANI 1 OTTOBRE 2014 A TRIESTE

MINIMA: +16°C
MASSIMA:+20°C

MERCOLEDI' 1 OTTOBRE:Primo Giorno di Ottobre all'insegna di nuvole e piogge in genere deboli che potrebbero interessare tutta la regione. Già verso sera però il tempo inizierà a Migliorare.

GIOVEDI' 2 OTTOBRE:Ritorna il bel tempo, con cieli sereni o poco nuvolosi sulla Costa ove soffieranno venti di Bora di moderata intensità. Bel tempo con poche nuvole di passaggio anche su Pianure e Montagne. Valori termici minimi in lieve calo.

VENERDI' 3 OTTOBRE:Sole e poche nuvole sulla Costa ove soffieranno ancora venti di Bora in genere moderati. Bel tempo con poche nuvole di Passaggio anche su Pianure e zone di Montagna clima fresco alla sera/notte Clima mite di giorno.

SABATO 4 OTTOBRE:Su tutta la regione, avremo cieli sereni o poco nuvolosi, sulla Costa potrebbe soffiare ancora la bora.

DOMENICA 5 OTTOBRE:Cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oggi piogge, il tempo fino al 5 ottobre

TriestePrima è in caricamento