Assunzioni alle Poste Italiane, «a Trieste solo a tempo Determinato e secondo le Esigenze»

Su internet gira la notizia di circa 1000 posti disponibili Non è una bufala (sarebbe di cattivo gusto vista la situazione economia del paese e la difficile situazione occupazione), ma non è nemmeno un'informazione del tutto veritiera: parliamo...

Su internet gira la notizia di circa 1000 posti disponibili

Non è una bufala (sarebbe di cattivo gusto vista la situazione economia del paese e la difficile situazione occupazione), ma non è nemmeno un'informazione del tutto veritiera: parliamo della notizia che diversi portali di "lavoro" stanno pubblicando riguardo le circa 1070 assunzioni da 2, 4, 6 mesi che le Poste italiane starebbero per effettuare.

«A Trieste non stiamo assumendo a tempo indeterminato - ci ha spiegato l'addetto stampa della direzione provinciale di Trieste - , come spesso succede in questo periodo potremmo aver bisogno di portalettere (vista la prossimità con le ferie estive), ma purtroppo non possiamo fornire dei numeri perché dipende dalla necessità che si manifesta di volta in volta».

Per proporsi localmente, per questo tipo di lavoro "trimestrale" o nella speranza che si liberi qualche posto, bisogna recarsi presso gli uffici della Posta Centrale (in piazza Vittorio Veneto) e lasciare il proprio curriculum, restando in attesa di una chiamata.
Per quanto riguarda invece le candidature nazionali, bisogna visitare il sito nazionale a questo link: https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piano cottura ad induzione: vantaggi, costi e consumi

  • "Way of life" vince la Barcolana 51 (FOTO E VIDEO)

  • Accoltellamento in scala dei Giganti: un 17enne italiano in prognosi riservata

  • Barcolana 51: i primi 10 classificati (FOTO)

  • Aggressione a colpi di martello a Ponziana, due persone a Cattinara

  • Giovane di 15 anni confessa l'accoltellamento: l'accusa è di tentato omicidio

Torna su
TriestePrima è in caricamento