rotate-mobile
Economia

Borsa-Trieste, i palazzi ispirano il giovane designer triestino Marco Trevisan (FOTO)

Ogni borsa ha un legame alla storia, ai luoghi o personaggi di Trieste, Revoltella, Sissi, Maximilian e molti altri: «L’aspirazione infatti è di creare oggetti che trasmettono emozioni»

Borsa - Trieste è un brand "nostrano" di borse artigianali in pelle, fondato dal giovane designer Marco Trevisan. Dopo un’esperienza lavorativa a Milano, «ho intuito l’importanza di creare un prodotto artigianale unico partendo dalla mia città, culturalmente e storicamente molto attrattiva, dalla quale traggo ispirazione per le mie creazioni».

Ogni borsa ha un legame alla storia, ai luoghi o personaggi di Trieste, Revoltella, Sissi, Maximilian e molti altri: «L’aspirazione infatti è di creare oggetti che trasmettono emozioni».

«L’ artigianalità, la cura per il dettaglio e la personalizzazione sono il plus di Borsa Trieste. Tutti i prodotti sono rigorosamente fatti a mano nella nostra città, con amore e dedizione - spiega Marco Trevisan -. Le borse si possono acquistare scrivendo sul sito web www.borsatrieste.com, oppure durante gli eventi organizzati periodicamente per dare la possibilità alle persone di toccare con mano il prodotto».

Borsa-Trieste, l'artigiano Marco Trevisan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borsa-Trieste, i palazzi ispirano il giovane designer triestino Marco Trevisan (FOTO)

TriestePrima è in caricamento