Offerte di lavoro: Cigierre assume a Trieste nuovi collaboratori

Il creatore e proprietario dei format di successo Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto, aprirà a Trieste un nuovo ristorante

Ad agosto 2017 Cigierre SpA, gruppo friulano leader nella ristorazione servita con oltre 230 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera, Belgio, Croazia, creatore e proprietario dei format di successo Old Wild West, Wiener Haus, Shi’s e Pizzikotto, aprirà a Trieste un nuovo ristorante e per questo motivo ha aperto le selezioni per l’assunzione di personale di sala e cucina per un numero che va da 20 a 25 collaboratori. L’azienda è anche alla ricerca di un restaurant manager figura che – da una prima indagine sul territorio – risulta molto ricercata dal mercato. Un fatto curioso, se si considerano i dati sulla disoccupazione che interessano tutta l’Italia.

Come spiegare questo fenomeno?

«Certo, il lavoro in un ristorante richiede molta dedizione ma vero è che, nel caso di Cigierre, si tratta di un’ottima opportunità di carriera in un settore dinamico e interessante e della possibilità di entrare a far parte di un’azienda dal successo consolidato che investe sui propri collaboratori, coltivandone le attitudini e i meriti. Infatti, sebbene il direttore di ristorante sia gerarchicamente la figura di maggiore responsabilità, a tutti gli effetti paragonabile al dirigente di un’azienda con 20 dipendenti, non mancano le possibilità di crescita e dopo un periodo variabile il restaurant manager Cigierre può diventare supervisore d’area, incaricato del controllo di più ristoranti»spiegano i rappresentanti del gruppo.

Inoltre, Cigierre rivolge grande importanza alla formazione di questo professionista, per il quale l’azienda ha concepito un percorso formativo sul campo: per un mese il neo assunto, affiancato da un istruttore, lavorerà nei ristoranti Shi’s già avviati, Udine, Pordenone, Trento, Milano e Bergamo, uguali per offerta commerciale e concept ma differenti per clientela.

Una vera palestra per imparare a gestire il team di lavoro e l’operatività. Il candidato ideale è una persona che ha maturato un’esperienza simile, con ottime doti gestionali, spiccate doti comunicative e organizzative.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Le candidature possono essere presentate alla sezione Lavora con noi del sito cigierre.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Torna a salire il numero dei positivi in Fvg: 92 contagiati, Trieste la più colpita

  • Fermato fuori casa ma doveva essere in quarantena perché positivo: denunciato

  • Coronavirus: arriva la mappa dei contagi in FVG, interattiva e suddivisa per comuni

  • Coronavirus in Fvg: rallentano i contagi e i decessi, guarite 102 persone

  • Coronavirus: anche a Trieste arrivano le mascherine, saranno distribuite da lunedì

Torna su
TriestePrima è in caricamento